Su di me

Sono una persona aperta, solare, precisa e creativa. Viaggio ogni volta che posso e condivido le mie esperienze sul blog e sul mio profilo Instagram. Mi sono avvicinata al Web Marketing grazie all'esperienza in azienda. Attualmente sono Social Media Manager e Content Creator.

L'idea di questo blog è nata quando ho iniziato a viaggiare “in fai da me”. Spesso non riuscivo a trovare informazioni sui viaggi che intendevo realizzare quindi, una volta tornata dal viaggio, ho iniziato a raccontare la mia esperienza cercando di dare info precise e pratiche sulla destinazione.

Oltre alla voglia di condividere, questo Blog insieme alla mia pagina Instagram @gate41.it, sono anche l’unione della mia passione per i viaggi, la fotografia e la scrittura.

Cosa significa per me viaggiare?


Per me viaggiare significa abbandonare la comfort zone, mettersi alla prova, immergersi in un contesto completamente diverso dal tuo. Significa vivere con il cuore e la mente aperta nuove culture e stili di vita. Accettare le differenze, non giudicare, imparare e cambiare idea. Svegliarsi all’alba per vivere un attimo di emozione pura, stupirsi ancora! È quella sensazione di libertà e di assoluta felicità che si prova nel vivere un luogo che hai sognato a lungo, un momento che ti sta cambiando per sempre.

 

Alcuni dei viaggi che ho avuto la fortuna di vivere in ordine sparso: Stati Uniti, Sudafrica, Giordania, Messico, Indonesia, Cuba, Kenya, Emirati Arabi, Seychelles, Egitto e ovviamente tanti posti stupendi in Italia.

Perché Gate 41?

Non è stato facile scegliere il nome per il mio blog. Il primo motivo è il più banale: ci sono moltissimi domini e non è facile trovare un nome disponibile. Ho pensato a Gate perché porta in mente il momento prima della partenza. Ormai tutto è stato organizzato, hai passato il check-in e i controlli e aspetti di partire per l'attesissimo viaggio. È un momento pieno di aspettative e tutto deve ancora succedere. Per completare l'idea del Gate mi serviva un numero e ho optato per il 41 perché è il Gate da cui siamo partiti verso la destinazione cha ha fatto nascere l’idea di questo blog: le  Seychelles!

 

Per info e collaborazioni: info@gate41.it