Gioielli Les Georgettes

I gioielli dell'estate

Mi è sempre piaciuto cogliere i dettagli perché parlano di noi, risvegliano ricordi. Il profumo di incenso e frangipane è il dolce ricordo della giornata che inizia a Bali. Sento il tè che bolle sul fuoco e torno a perdermi tra i paesaggi surreali di Wadi Rum. Il profumo intenso di lilium mi inebria e mi ritrovo a passeggiare tra le foreste tropicali di Praslin. Le donne Maya le riconosci subito per i loro abiti bianchi adornati da bellissimi ricami floreali.

 

A proposito di dettagli, vi parlo di dettagli che mi piace indossare. Ho conosciuto Les Georgettes due mesi fa e mi sono innamorata dei loro gioielli. Ogni volta che devo sceglierne uno mi trovo in difficoltà perché vorrei ordinarli tutti!

 

Les Georgettes è un brand francese nato dalla collaborazione tra Maison Altesse - primo fabbricante di gioielli in Francia - e Texier, marchio di pelletteria. I gioielli sono progettati e prodotti in Francia combinando tradizione e tecniche innovative.

La particolarità dei gioielli Les Georgettes è la versatilità e la possibilità di personalizzarli in soli tre step:

  1. scegli il gioiello che preferisci
  2. scegli il design 
  3. decidi il colore della struttura e dell'inserto in pelle

Basta solo liberare la propria creatività per avere gioielli unici. Scegli i dettagli da indossare per dare stile ai tuoi outfit dell'estate.

Codice sconto - 15%:  GATE15  valodo fino al 31.08.19

 

Commenti: 1
  • #1

    Marilù (martedì, 13 agosto 2019 18:55)

    Li trovo davvero belli e mi piace siano così versatili grazie per le tue perle Gloria�