Drexcode - Abiti a noleggio

Chi non ha mai sognato la serata perfetta? L'abito elegante, i fiori, la cena in una villa d'altri tempi con scalinata e lampadari di cristallo? Una serata da Cenerentola insomma. Nella mia visione delle cose però Cenerentola non aspetta il Principe Azzurro ma si imbocca le maniche e fa in modo che tutto accada, che i sogni si averino!

 

Per festeggiare il mio compleanno quest'anno ho scelto la Toscana. Ho scelto una Villa immersa nel verde delle colline del Chianti quindi cercavo un'abito all'altezza. Non poteva essere un'abito qualunque! Volevo l'abito giusto, quello che ti fa sentire unica, quello che ti sembra cucito addosso, che non vorresti più togliere. Ho deciso di affidarmi al  servizio di Drexcode. Si tratta di un servizio di noleggio abiti di Alta Moda per ogni evento. Il loro catalogo nasce da una ricerca approfondita e continua di abiti e stilisti che hanno qualcosa di diverso da offrire. La scelta è ampia quindi non è difficile trovare l'abito giusto per ogni evento. Da quando me ne hanno parlato ho trovato la loro idea vincente: perché acquistare un'abito se puoi sfoggiarne uno nuovo ad ogni occasione? Oltre al risparmio si tratta di una scelta ecosostenibile perché aquistare un'abito ed indossarlo solo una volta lo trovo uno spreco.

Ecco come funziona il servizio di noleggio abiti di Drexcode:

 

1. SCEGLI IL LOOK - puoi selezionare l'abito tra centinaia di modelli delle ultime collezioni sul loro e-commerce


2. SELEZIONA LA DATA - scegli la tua taglia, la data di consegna


3. INDOSSA - riceverai l'abito direttamente a casa pronto per indossarlo


4. RESTITUISCI - al termine del noleggio potrai contattare il corriere per il ritiro.


Oltre alla professionalità del servizio ho apprezzato questo nuovo modo di vestire più sostenibile. Inoltre, se non si ha la possibilità di andare direttamente nel loro Showroom, si può prenotare online una prova a domicilio. Hai a disposizione una stylist che ti può aiutare nella scelta e la seconda taglia puoi riceverla gratuitamente.